Monitoraggio investimenti pubblici

Il modulo permette l’archiviazione e la classificazione degli edifici di proprietà dell’Ente, la relativa gestione degli interventi di manutenzione, il monitoraggio delle spese effettuate sui beni immobili di proprietà della PA.

Per ciascun immobile è disponibile una scheda dettagliata degli investimenti, ciascuno dei quali viene monitorato durante tutta la sua attuazione. Di ogni singolo intervento (riqualificazione, messa in opera, messa in sicurezza) sono tracciate tutte le spese sostenute. Una ampia reportistica disponibile, consente all’Ente di effettuare puntuali analisi degli investimenti effettuati.

Il modulo permette ai cittadini di informarsi sulle iniziative dell’Amministrazione, di commentare e condividere le informazioni secondo le logiche del web 2.0 interagendo direttamente con la PA attraverso segnalazioni e richieste specifiche.

L’utente può inoltre visualizzare l’elenco di tutti gli edifici, visionare la scheda di  dettaglio di ciascun singolo edificio, georeferenziare gli edifici, monitorare gli  investimenti sui beni immobili del proprio Comune o territorio.